Prima di iniziare a riparare...Il microonde viene utilizzato quotidianamente e talvolta persistono cattivi odori. Possono essere causati da schizzi di liquidi o grassi del cibo sulle pareti.
Per fortuna esistono metodi abbastanza semplici per eliminare questi cattivi odori, con prodotti classici, che sicuramente troverete in casa, tipo l' aceto bianco e il succo di limone.
È importante pulirlo spesso per evitare che gli alimenti da riscaldare assumano cattivi odori. Per rimuovere l'odore nel microonde, puoi usare aceto bianco e limone.
LEGGI TUTTO expand_more
Videoguida

Al momento non disponibile...

1USA L'ACETO BIANCO

Per il primo metodo utilizzeremo un prodotto molto comune per la pulizia: l'aceto bianco. Avrai bisogno di aceto, acqua e un contenitore.

  • Riempi un bicchiere con acqua e aggiungi all'incirca la stessa quantità di aceto bianco. Versali nel contenitore da inserire nel microonde.
  • Inserire la teglia contenente la miscela di acqua e aceto nel microonde e scaldare per circa 1 min 30. Con il calore, la miscela evaporerà.
  • Puoi terminare la pulizia con un panno in microfibra asciutto.
  • 2USA IL LIMONE

    Il secondo metodo consiste nell'usare il limone e un panno in microfibra.

  • Mettere il panno ben imbevuto di succo di limone e scaldarlo per un minuto.
  • Trascorso il tempo, pulisci la cavità del tuo microonde con lo stesso panno.
  • Ben fatto!

    Hai raggiunto la fine del tutorial, congratulazioni!

    Se il guasto persiste, non preoccuparti, possono essere molte le cause che potrebbero continuare a causare il guasto del tuo apparecchio.

    Prima di tutto, rileggi nuovamente il tutorial, potresti esserti perso qualche passaggio. Se il tuo apparecchio continua a non funzionare, non esitare a chiamare uno dei nostri specialisti che può aiutarti!

    Ancora problemi con il tuo elettrodomestico?
    Non riesci ad identificare le cause del guasto nonostante le nostre guide? Nessun problema, possiamo fornirti un servizio di videoassistenza ad una cifra davvero modica!