Contattaci per domande

Domande Frequenti

> Per effettuare il reso della merce o effettuare un reclamo (prodotto danneggiato, prodotto errato etc.) è sufficiente accedere nell'area utenti cliccando qui quindi avviare un reso nell'apposita sezione.

> Il costo della spedizione è sempre gratuito su ogni articolo. Non è sufficiente inoltre effettuare un acquisto minimo né bisogna raggiungere un minimo per ottenre la spedizione gratuita.

> Il mondo dei ricambi elettrodomestici è davvero molto vasto, purtroppo capita spesso che i ricambi si assomiglino e hanno persino le stesse misure tuttavia differiscono per piccoli dettagli che non ne permettono l'installazione. Suggeriamo quindi sempre inserire il modello corretto.

> Il prodotto che hai ordinato non è disponibile nei nostri magazzini né in quelli dei nostri fornitori. Viene ordinato quindi direttamente al produttore, tuttavia, spesso non ci vengono comunicate tempistiche esatte ma generalmente il rifornimento avviene in 5-10 giorni lavorativi.

Assistenza telefonica
081 048 5729
Orari: lun - ven dalle 09:00-14:00 15:00-18:00
info@figevida.it
Contattaci
arrow_upward