Costi e informazioni di Spedizione

Ovunque tu sia, senza nessun abbonamento, gratis senza alcuna spesa minima!

Le opzioni di spedizione e il relativo prezzo possono variare in base al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna. Ti ricordiamo che il corriere consegnerà al piano stradale. Se quando effettui l'ordine, non puoi selezionare o visualizzare una determinata opzione di spedizione, significa che quella opzione non è disponibile per il tuo indirizzo o per l'articolo selezionato perché non rispetta alcuni criteri quali dimensioni, categoria, disponibilità del prodotto. Il sistema individuerà in automatico l'opzione di spedizione disponibile durante il processo dell'ordine. La consegna è gratuita senza alcuna spesa minima

Figevida consegnerà i prodotti disponibili in magazzino al vettore GLS/Nexive/Liccardi/Poste Italiane entro 72 ore lavorative - sabato, domenica e festivi esclusi - dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il numero della spedizione per monitorare il prodotto direttamente dal sito dei rispettivi corrieri. Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

Per qualsiasi comunicazione urgente è possibile contattare il servizio assistenza al numero: +39 081 048 57 29 o via email scrivendo a: info@figevida.it Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere. Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte di Figevida di recapitare l'ordine entra le 24 ore. Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.). ATTENZIONE: E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni, naturali e consecutivi, dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Figevida non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.