L'azienda Riparatutto di Mauro Vincenzo Srl, proprietaria del marchio Figevida, nasce nel 2017 attraverso l'esperienza maturata dal suo fondatore Vincenzo nella trentennale esperienza del mondo dei ricambi e dall'assistenza fornita da suo figlio Gennaro grazie alla passione per l'informatica.
Da subito ci inseriamo nel mondo del web con il nome Follettostore e all'interno dei maggiori marketplace italiani nella vendita delle aspirapolvere ricondizionate. Il riscontro favorevole arriva nel corso di pochi mesi ottenendo quindi diversi feedback positivi da parte dei clienti che trovavano dei prodotti ricondizionati pari al nuovo.
Decidiamo fin da subito di aggiungere al nostro inventario i ricambi per elettrodomestici ed offrire un'ampia gamma di articoli per le riparazioni al bacino di utenza dei Marketplace.
Ci verrà infatti riconosciuta soltanto a distanza di pochi anni il titolo di TOP Seller dalle piattaforme di eBay e Amazon per la quantità di feedback positivi ricevuti e per l'assistenza che forniamo ai nostri clienti.
Ad oggi, attraverso l'esperienza maturata, siamo in grado di soddisfare tutte le richieste di assistenza per la riparazione degli elettrodomestici ed offrire ai clienti una delle migliori esperienze di vendita da effettuare online: dalla facilità di individuare il ricambio fino alla consegna a casa con i migliori corrieri sul territorio nazionale.

Il nostro team

ENZO.jpg
Mauro Vincenzo
Fondatore Nostro mentore e guida spirituale nel campo dei ricambi. E' l'unico uomo al mondo i cui anni di esperienza superino l'età anagrafica.
GENNY.jpg
Mauro Gennaro
Amministratore Delegato Da bambino è stato cresciuto a latte e stringhe di programmazione. Una volta quando si tagliò dal suo sangue caddero infinite sequenze di 0 ed 1.
CLEMENTE.jpg
Ferrara Clemente
Customer Service Il nostro maestro Yoda: ha un'infinita pazienza. Gli antichi monaci eremiti della cultura orientale apprendono da lui le tecniche per mantenere la calma.
EMANUELE.jpg
Cuccurullo Emanuele
Customer Service Il nostro punto di riferimento per le ubicazioni. La NASA cerca ancora di spiegarsi come sia possibile immagazzinare una tale mole di dati.
BRUNO.jpg
D'Alma Bruno
Magazziniere Il tuo pacco è arrivato rotto? Sicuramente non è passato nelle mani di Bruno. Basti pensare che la Regina Elisabetta chiamò la Bruno's Company per la spedizione del suo prezioso collier.
DAVIDE.jpg
Ferrara Davide
Magazziniere Disumano. Non esiste ancora dinamometro al mondo capace di misurare la sua forza. Rimane ad oggi indefinito sapere quanti pacchi riesce a mantenere con una mano.
ANTONIO.jpg
Virgilio Antonio
Magazziniere E' il più giovane del gruppo per la sua età. La sua esperienza di vita è stata presa come riferimento nella stesura del film “Il curioso caso di Benjamin Button”
PEPPE.jpg
Visconti Giuseppe
Magazziniere Non esiste cosa che non sappia fare. La sua scuola di vita è stato il corriere SDA che gli ha insegnato tutto lo scibile umano in un solo anno lavorativo.
nastro.jpg

I nostri magazzini sono tutti ubicati in Italia, dai uno sguardo veloce da dove parte il tuo prodotto...

mag1.jpgmag2.jpg
arrow_upward