Per questo è necessario conoscere e comprendere il funzionamento di questo dispositivo.
L'esplosione del vetro del forno può essere dovuta a: ventilazione o shock .
Al momento non disponibile...

Dopo la pirolisi, il vetro potrebbe essere ancora sporco e potrebbe essere necessario utilizzare una spugna abrasiva . I vetri del forno sono dotati di protezione termica: strofinare il vetro con questa spugna danneggerà la suddetta protezione e creerà un punto debole che può rompere il vetro.
Il rischio di frantumare il vetro del vostro forno è anche possibile, se si tenta di utilizzare prodotti per la pulizia non adatti al vostro forno.
Se il vetro è troppo danneggiato, cambiarlo.
Il forno è dotato di un sistema di ventilazione per raffreddare i vetri interni ed esterni. È obbligatorio rispettare le indicazioni di montaggio riportate nelle istruzioni fornite con il forno: in caso di problemi di raffreddamento, il vetro potrebbe rompersi.
Lo shock potrebbe essere causato dalla caduta accidentale di un oggetto sul vetro. Questo può danneggiare il vetro, spaccarlo e romperlo. Il vetro potrebbe non rompersi immediatamente, ma a seguito di cotture prolungate e temperature elevate che lo danneggeranno ulteriormente.
Hai raggiunto la fine del tutorial, congratulazioni!
Se il guasto persiste, non preoccuparti, possono essere molte le cause che potrebbero continuare a causare il guasto del tuo apparecchio.
Prima di tutto, rileggi nuovamente il tutorial, potresti esserti perso qualche passaggio. Se il tuo apparecchio continua a non funzionare, non esitare a chiamare uno dei nostri specialisti che può aiutarti!

Ancora problemi con il tuo elettrodomestico?
Non riesci ad identificare le cause del guasto nonostante le nostre guide? Nessun problema, possiamo fornirti un servizio di videoassistenza ad una cifra davvero modica!

