Può capitare che una delle piastre (o più) non si scaldi. In questo caso, è necessario utilizzare un multimetro per testare:
Al momento non disponibile...

Puoi testare la piastra che non funziona più utilizzando un multimetro:
Sarà necessario effettuare un test del regolatore, che è integrato nel focolare della piastra. È l'asta metallica passante che permette la regolazione della temperatura.
È necessario testare i collegamenti delle piastre. Ogni abitazione è alimentata a 230 volt dall'energia elettrica, occorre quindi verificare la continuità dei due fili di alimentazione.
I fili devono essere aperti e il valore visualizzato sul misuratore deve cambiare stato.
Se il tuo multimetro legge 1 o OL, i cavi sono difettosi. Se l’alimentazione è buona, è la scheda elettronica che dovrà essere sostituita.
Hai raggiunto la fine del tutorial, congratulazioni!
Se il guasto persiste, non preoccuparti, possono essere molte le cause che potrebbero continuare a causare il guasto del tuo apparecchio.
Prima di tutto, rileggi nuovamente il tutorial, potresti esserti perso qualche passaggio. Se il tuo apparecchio continua a non funzionare, non esitare a chiamare uno dei nostri specialisti che può aiutarti!

Ancora problemi con il tuo elettrodomestico?
Non riesci ad identificare le cause del guasto nonostante le nostre guide? Nessun problema, possiamo fornirti un servizio di videoassistenza ad una cifra davvero modica!

