A volte si verificano guasti, ad esempio: la fiamma del gas si spegne subito dopo l'accensione. In questo caso sarà necessario controllare:
Se il tuo piano cottura è collegato a bombole del gas, controlla prima che sia rimasto del gas nella bombola.
Al momento non disponibile...

La termocoppia viene utilizzata per gestire la fiamma sul bruciatore. Sono poste vicino al bruciatore e sono riscaldate dalla fiamma. Sembrano una piccola sonda di metallo.
Un bruciatore è costituito da un coperchio (1), un anello (2) e una tazza (3). Se la fiamma non si accende, il coperchio del bruciatore potrebbe essere posizionato in modo errato dopo la pulizia, ad esempio.
L' iniettore si trova al centro del bruciatore e garantisce il passaggio di una quantità di gas sufficiente per una buona combustione. È una piccola vite con un foro.
Hai raggiunto la fine del tutorial, congratulazioni!
Se il guasto persiste, non preoccuparti, possono essere molte le cause che potrebbero continuare a causare il guasto del tuo apparecchio.
Prima di tutto, rileggi nuovamente il tutorial, potresti esserti perso qualche passaggio. Se il tuo apparecchio continua a non funzionare, non esitare a chiamare uno dei nostri specialisti che può aiutarti!

Ancora problemi con il tuo elettrodomestico?
Non riesci ad identificare le cause del guasto nonostante le nostre guide? Nessun problema, possiamo fornirti un servizio di videoassistenza ad una cifra davvero modica!

