È possibile che il piano a induzione non si scaldi, in questo caso avrete bisogno di:
Al momento non disponibile...

Prima di sospettare di un guasto al piano cottura, controlla se le tue pentole e padelle sono adatte all'induzione:
Se non lo sai o hai dei dubbi, tieni un magnete vicino alla parte inferiore del contenitore: se è magnetizzato, è adatto per il riscaldamento a induzione.
Per alcune marche di piano cottura a induzione, un codice di errore segnala la possibilità di guidarti nella riparazione e nella diagnosi. Può essere un piano cottura a induzione delle marche:
Se vedi un codice di errore sulla tua targa, fai riferimento al manuale del produttore per scoprire il significato del codice e le istruzioni per risolvere il guasto.
Per testare la tensione alla morsettiera:
Hai raggiunto la fine del tutorial, congratulazioni!
Se il guasto persiste, non preoccuparti, possono essere molte le cause che potrebbero continuare a causare il guasto del tuo apparecchio.
Prima di tutto, rileggi nuovamente il tutorial, potresti esserti perso qualche passaggio. Se il tuo apparecchio continua a non funzionare, non esitare a chiamare uno dei nostri specialisti che può aiutarti!

Ancora problemi con il tuo elettrodomestico?
Non riesci ad identificare le cause del guasto nonostante le nostre guide? Nessun problema, possiamo fornirti un servizio di videoassistenza ad una cifra davvero modica!

