La manutenzione di questo dispositivo è fondamentale perchè potrebbe non essere più in grado di reggere la carica o potrebbe non ricaricarsi affatto. Sarà quindi necessario controllare alcune parti:
Al momento non disponibile...

È possibile che l'errore derivi dall’alimentazione del dispositivo. Bisogna prima assicurarsi che il carica
Se la presa a cui hai collegato il tuo dispositivo non funziona, è possibile che si sia verificato un problema con il tuo quadro elettrico. Succede che alcuni elementi del pannello scattino e che alcune prese o apparecchiature non siano più alimentate correttamente con elettricità.
Basta sostituire il fusibile della presa che è scattata. Altrimenti, chiama un professionista per riparare la tua installazione.
È possibile che il caricabatterie utilizzato per caricare il dispositivo sia danneggiato.
È necessario verificare se il cavo di alimentazione fornisce l'energia necessaria all'aspirapolvere.
Se l’ aspirapolvere si ferma pochi minuti dopo essere stato caricato, probabilmente dovrai sostituire la batteria. Per testarla:
Se non riesci a trovare i valori di tensione corretti, devi cambiare la batteria.
Hai raggiunto la fine del tutorial, congratulazioni!
Se il guasto persiste, non preoccuparti, possono essere molte le cause che potrebbero continuare a causare il guasto del tuo apparecchio.
Prima di tutto, rileggi nuovamente il tutorial, potresti esserti perso qualche passaggio. Se il tuo apparecchio continua a non funzionare, non esitare a chiamare uno dei nostri specialisti che può aiutarti!

Ancora problemi con il tuo elettrodomestico?
Non riesci ad identificare le cause del guasto nonostante le nostre guide? Nessun problema, possiamo fornirti un servizio di videoassistenza ad una cifra davvero modica!