Successivamente dovrai controllare:
Al momento non disponibile...

È possibile che l'errore derivi dall’alimentazione del dispositivo. Devi prima assicurarti che sia collegato correttamente e che la corrente arrivi bene alla presa.
Puoi anche testare elettricamente la presa con un multimetro:
Per capire se è il compressore a causare il tilt, scollegare l'alimentazione facendo riavviare il dispositivo. Il compressore si trova nella parte inferiore del dispositivo.
Se uno dei componenti della scheda elettronica è in cortocircuito potrebbe esserci un interruzione dell'alimentazione al frigo.
Verifica lo stato della tua scheda elettronica, osserva eventuali tracce di bruciatura, rigonfiamenti di componenti o altri danni. Se c'è, sostituisci la tua scheda elettronica.
La resistenza di sbrinamento permette di sciogliere l'eventuale formazione di ghiaccio, presente su alcuni modelli, all'interno del frigorifero. La resistenza potrebbe essere la causa dell'interruzione di corrente in caso di dispersione elettrica. Dovrà quindi essere testato con un multimetro.
Hai raggiunto la fine del tutorial, congratulazioni!
Se il guasto persiste, non preoccuparti, possono essere molte le cause che potrebbero continuare a causare il guasto del tuo apparecchio.
Prima di tutto, rileggi nuovamente il tutorial, potresti esserti perso qualche passaggio. Se il tuo apparecchio continua a non funzionare, non esitare a chiamare uno dei nostri specialisti che può aiutarti!

Ancora problemi con il tuo elettrodomestico?
Non riesci ad identificare le cause del guasto nonostante le nostre guide? Nessun problema, possiamo fornirti un servizio di videoassistenza ad una cifra davvero modica!

