• Promozione

Confezione 6 Sacchetti Folletto VK140 VK150 Originali FP140 Folletto 41432

Codice: 41432
29,00 €
Tasse incluse
Spedizione espressa

doneDISPONIBILE

Spedizione gratuita su questo articolo
Verifica Compatibilità
Quantità
Massima
Affidabilità

Descrizione Prodotto

Confezione 6 Sacchetti Filtrello VK150 e VK140 per aspirapolvere Vorwerk Folletto. I sacchetti sono dotati dell'innovativa tecnologia filtrante, in grado di trattenere il 99,8% delle polveri attraverso i 5 stati in microfibra di cui è dotato motivo per il quale l'aspirapolvere non è dotata di un filtro HEPA.

I sacchetti folletto vk 140 sono originali della casa produttrice Folletto, di qualità originale permettono di non sforzare il motore ed avere un'ottima capacità di contenere la polvere fino al loro riempimento

Il sacchetto va sostituito ogni qual volta l'indicatore spia si accende sulla vostra aspirapolvere, generalmente questo s'illumina dai 3 ai 6 mesi a seconda dell'utilizzo della scopa.

Ogni sacchetto viene spedito con all'interno dei carboni attivi in granuli al fine di coprire i cattivi odori all'interno della stanza.

Più strati in microfibra

La nuova serie di sacchetti per Folletto VK140/150 è dotata di ancora più strati in microfibra! La filtrazione garantita è infatti di tipo HEPA, all'avanguardia delle nuove aspirapolvere

Microfibra resistente in oltre 5 strati!

Verifica compatibilità

Impossibile verificare la compatibilità con le misure, inserisci il modello del tuo apparecchio.

Questo ricambio è adatto per diversi modelli di apparecchi. Per essere sicuro dell'acquisto e che sia il ricambio esatto inserisci il modello del ricambio del tuo elettrodomestico..

MarcaModelloAdatto
Vorwerk-follettoKOBOLD VK140
Vorwerk-follettoKOBOLD VK150

Scheda Tecnica

Difficoltà riparazione:
Assistenza prodotto:Inclusa
Durata Garanzia:24 Mesi inclusa
Codice prodotto: 41432

Recensioni dei clienti (29)

Valutazione

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.