Potrebbero esserci scoppiettii, ronzii o rumori vari. Dal tipo di rumore si può identificare il componente che sta causando il guasto. Sarà quindi necessario verificare:
Al momento non disponibile...

Ci sono 2 tipi di cappe aspiranti sul mercato: cappe aspiranti e cappe a riciclo. Possono esserci diversi filtri che funzionano in modo diverso:
È necessario prima rimuovere il filtro metallico che si vede dall'esterno per accedere al filtro a carbone. Assicurati che questi filtri siano puliti.
Per accedere al motore della cappa, è necessario rimuoverlo dalla sua sede, che è appesa al muro. Rimuovere la lastra sul retro del dispositivo per vedere il motore.
Questo elemento è presente sulle cappe aspiranti in modalità scarico. Protegge il tuo motore da corpi estranei.
Ci sono diverse regole da seguire affinché il funzionamento della tua cappa sia il più ottimale.
Se una di queste regole non viene rispettata, l'aspirazione sarà più difficile.
Hai raggiunto la fine del tutorial, congratulazioni!
Se il guasto persiste, non preoccuparti, possono essere molte le cause che potrebbero continuare a causare il guasto del tuo apparecchio.
Prima di tutto, rileggi nuovamente il tutorial, potresti esserti perso qualche passaggio. Se il tuo apparecchio continua a non funzionare, non esitare a chiamare uno dei nostri specialisti che può aiutarti!

Ancora problemi con il tuo elettrodomestico?
Non riesci ad identificare le cause del guasto nonostante le nostre guide? Nessun problema, possiamo fornirti un servizio di videoassistenza ad una cifra davvero modica!