Tubo Trappola Aria Lavatrice 758974825

    Codice: 758974825
    Ricambio originale SMEG
    Originale
    14,60 €
    Tasse incluse
    Spedizione espressa

    warning_amberSU ORDINAZIONE

    Spedizione gratuita su questo articolo
    Verifica Compatibilità
    Quantità
    Massima
    Affidabilità
    Banner bambino

    Descrizione Prodotto

    Tubo trappola aria per lavatrice Smeg
    Il tubo della trappola aria è sottile e lungo ed è agganciato al pressostato.
    Nel momento però in cui, l’acqua inizia a confluire nella vasca e man mano si riempie, il forellino che ne consentiva la comunicazione, viene coperto dall’acqua, così facendo l’aria che si trova imprigionata al suo interno per l’azione della forza di spinta dell’acqua, si comprime andando ad esercitare una pressione tale da far scattare un congegno sul pressostato che rileva il raggiungimento del pieno.
    Chiaramente, con una trappola d'aria danneggiata è impossibile per il pressostato funzionare correttamente e il livello dell'acqua non verrebbe rilevato correttamente.

    Sostituirlo è quindi fondamentale.

    Verifica compatibilità

    Impossibile verificare la compatibilità con le misure, inserisci il modello del tuo apparecchio.

    Questo ricambio è adatto per circa 2 modelli di apparecchi. Per essere sicuro dell'acquisto e che sia il ricambio esatto inserisci il modello del ricambio del tuo elettrodomestico..

    Camera icona Scatta la foto all'etichetta del tuo elettrodomestico
    oppure
    MARCAMODELLOADATTO

    Scheda Tecnica

    Difficoltà riparazione: icona chiave inglese colorata icona chiave inglese grigia icona chiave inglese grigia icona chiave inglese grigia
    Assistenza prodotto:Inclusa
    Durata Garanzia:24 Mesi inclusa
    Codice prodotto: 758974825

    Recensioni dei clienti (0)

    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.