Trappola Aria + Corpo Filtro Lavatrice 768850012

    Codice: 768850012
    Ricambio originale SMEG
    Originale
    21,90 €
    Tasse incluse
    Spedizione espressa

    warning_amberSU ORDINAZIONE

    Spedizione gratuita su questo articolo
    Verifica Compatibilità
    Quantità
    Massima
    Affidabilità
    Banner bambino

    Descrizione Prodotto

    Trappola aria + corpo filtro per lavatrice Smeg
    Quando si parla di una "trappola d'aria" ci si riferisce spesso al meccanismo elettrico della lavatrice che gestisce il carico dell'acqua nel cestello,definito col nome di pressostato.
    In particolare il pressostato determina quanta acqua sarà necessaria per effettuare ogni tipo di lavaggio.
    Esso si avvale della trappola d'aria, una componente al cui interno vi è appunto dell'aria che, quando l'acqua raggiunge il livello prestabilito e necessario, viene compressa e forzata verso l'alto.
    Questo attiverà un circuito che apre o chiude una valvola elettrica in grado di comunicare al pressostato quanta acqua c'è nel cestello.
    Si comprende quindi che, in presenza di una trappola d'aria danneggiata,bucata oppure incrostata dal calcare, non sarà possibile per la lavatrice effettuare lavaggi in tutta sicurezza dato che l'acqua caricata non verrà percepita dal pressostato.

    Verifica compatibilità

    Impossibile verificare la compatibilità con le misure, inserisci il modello del tuo apparecchio.

    Questo ricambio è adatto per circa 8 modelli di apparecchi. Per essere sicuro dell'acquisto e che sia il ricambio esatto inserisci il modello del ricambio del tuo elettrodomestico..

    Camera icona Scatta la foto all'etichetta del tuo elettrodomestico
    oppure
    MARCAMODELLOADATTO

    Scheda Tecnica

    Difficoltà riparazione: icona chiave inglese colorata icona chiave inglese grigia icona chiave inglese grigia icona chiave inglese grigia
    Assistenza prodotto:Inclusa
    Durata Garanzia:24 Mesi inclusa
    Codice prodotto: 768850012

    Recensioni dei clienti (0)

    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.