Scheda Cuore Programmata Lavatrice 49028617

Codice: 49028617
Ricambio originale CANDY
Originale
91,00 €
Tasse incluse
Spedizione espressa

doneDISPONIBILE

Spedizione gratuita su questo articolo
Verifica Compatibilità
Quantità
Massima
Affidabilità

Descrizione Prodotto

Scheda cuore Invensys programmata per lavatrice
Gli elettrodomestici, rispetto agli anni precedenti, sono molto cambiati in termici di tecnologia.
Infatti, rispetto ai vecchi modelli meccanici, sono dotati di schede elettroniche che assolvono il compito di totale gestione del macchinario.
Intanto diciamo che una scheda elettronica è uno stampato sul quale sono montati un insieme di componenti, di vario genere: condensatori, triac, eeprom, attacchi connettori, resistenze, e tanto altro, che complessivamente hanno la funzione di gestire le diverse fasi del lavaggio, guidate nel funzionamento dal programma caricato nel processore. In effetti la scheda ha un programma al suo interno, esattamente come quello che si può trovare in un computer, che comanda tutta la lavatrice.
Una scheda elettronica possiamo trovarla posizionata in diversi punti a seconda della marca di fabbrica da cui proviene. Oltre a questa scheda principale, c’è una seconda scheda, che viene definita "display", che troviamo sotto il cruscotto della macchina, la quale riceve la corrente tramite la scheda principale ed assolve a delle funzioni di programmazione e indicazione delle fasi del lavaggio. Tali funzioni vengono segnalate tramite la presenza di led o in modelli ancora più tecnologici da un display digitale, che in ogni caso facilitano una comunicazione con l’utilizzatore.

Verifica compatibilità

Impossibile verificare la compatibilità con le misure, inserisci il modello del tuo apparecchio.

Questo ricambio è adatto per diversi modelli di apparecchi. Per essere sicuro dell'acquisto e che sia il ricambio esatto inserisci il modello del ricambio del tuo elettrodomestico..

MarcaModelloAdatto
CandyAQUA1042D1-S
CandyAQUA1042D1/2-S

Scheda Tecnica

Difficoltà riparazione:
Assistenza prodotto:Inclusa
Durata Garanzia:24 Mesi inclusa
Codice prodotto: 49028617

Recensioni dei clienti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.