Resistenza Lavatrice 806890630

Codice: 806890630
Ricambio originale SMEG
Originale
114,59 €
Tasse incluse
Spedizione espressa

warning_amberSU ORDINAZIONE

Spedizione gratuita su questo articolo
Verifica Compatibilità
Quantità
Massima
Affidabilità

Descrizione Prodotto

Resistenza per lavatrice Smeg
Il riscaldamento dell'acqua nella vostra lavatrice è un compito che spetta alla resistenza.
Quest'ultima è dotata di un filamento fatto di metallo, materiale che garantisce il passaggio di corrente.
La resistenza si trova in prossimità del pannello apposito. Potrai verificare sul retro o sulla base dell'elettrodomestico. Se il riscaldamento avviene correttamente, chiaramente la miscela di acqua e detersivo smacchia correttamente il tuo bucato sporco. Per sostituire una resistenza guasta ti basterà seguire le procedure di seguito indicate:
Dopo avere staccato la corrente dal quadro principale, e scollegato la spina dalla presa elettrica, potrai finalmente procedere alle operazioni per sostituire la resistenza elettrica. Per prima cosa, devi portare con te una chiave inglese e un set di cacciaviti, così da avere a tua disposizione sia quello a stella che quello a croce. A questo punto dovrai usare questo per smontare il pannello metallico posteriore della lavatrice, in modo tale da aver accesso al vano che ospita la resistenza, adesso devi rimuovere i perni di fissaggio che bloccano il pannello. Per farlo puoi avvalerti di un cacciavite a croce, o in alternativa la chiave inglese, se il cacciavite non è compatibile con quella tipologia di misura.
Facendo questo, potrai raggiungere la resistenza. Il pezzo viene sempre bloccato alla vasca tramite un bullone, che dovrai allentare usando la chiave inglese, prima di fare ciò, ti conviene comunque scollegare i connettori colorati, per evitare intralci di qualsiasi genere.

Verifica compatibilità

Impossibile verificare la compatibilità con le misure, inserisci il modello del tuo apparecchio.

Questo ricambio è adatto per diversi modelli di apparecchi. Per essere sicuro dell'acquisto e che sia il ricambio esatto inserisci il modello del ricambio del tuo elettrodomestico..

MarcaModelloAdatto
SmegAWM106PT
SmegSWM1000F
SmegSWM1000F1
SmegSWM106
SmegSWM107
SmegSWM60F
SmegSWM62F
SmegSWM65
SmegSWM85
SmegSWM86
SmegSWM86E

Scheda Tecnica

Difficoltà riparazione:
Assistenza prodotto:Inclusa
Durata Garanzia:24 Mesi inclusa
Codice prodotto: 806890630

Recensioni dei clienti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.