Resistenza Lavatrice 696890088

    Codice: 696890088
    Ricambio originale SMEG
    Originale
    36,00 €
    Tasse incluse
    Spedizione espressa

    warning_amberSU ORDINAZIONE

    Spedizione gratuita su questo articolo
    Verifica Compatibilità
    Quantità
    Massima
    Affidabilità

    Descrizione Prodotto

    Resistenza per lavatrice Smeg
    Elemento essenziale per il surriscaldamento dell'acqua nella lavatrice, la resistenza si trova in prossimità del pannello apposito. Potrai verificare sul retro o sulla base dell'elettrodomestico.
    Questo accade nei modelli più recenti, visto che i produttori la collocano a ridosso della vasca e precisamente sotto di essa, nei modelli molto vecchi, invece, potrebbe anche trovarsi sul fronte dell’elettrodomestico. Il suo aspetto la rende comunque facilmente individuabile, si tratta di un pannello rettangolare con una serie di cavi colorati che confluiscono verso il pezzo.
    La funzione di una resistenza è quella di garantire un perfetto passaggio della corrente attraverso il filamento di cui è dotata.
    Se questo succede, chiaramente l'acqua viene riscaldata a dovere e la miscela di acqua e detersivo smacchia correttamente il tuo bucato sporco.
    Per verificare se vi è un guasto, avvia un lavaggio, aspetta che inizi la fase di surriscaldamento e,senza scollegare i fili posiziona i puntali ai capi della resistenza, assicurati prima che il selettore del tester sia posizionato sui Volt (200V – 600V), corrente alternata.
    Se la corrente è di 220V significa che la corrente arriva correttamente e se la macchina non riscalda dipende dalla resistenza interrotta. In certi casi, la corrente non arriva a causa del cablaggio che potrebbe tagliarsi o bruciarsi e di conseguenza impedire che la corrente circoli all'interno del filamento della resistenza. In ogni caso, se la resistenza risulta guasta, sarà necessario ricorrere a un sostitutivo in modo tempestivo.

    Verifica compatibilità

    Impossibile verificare la compatibilità con le misure, inserisci il modello del tuo apparecchio.

    Questo ricambio è adatto per diversi modelli di apparecchi. Per essere sicuro dell'acquisto e che sia il ricambio esatto inserisci il modello del ricambio del tuo elettrodomestico..

    MarcaModelloAdatto
    Smeg2081
    Smeg97P
    Smeg97PNE
    Smeg98P
    SmegK100
    SmegK100EB
    SmegK100P
    SmegK100PEB
    SmegK97PEB
    SmegS100EB

    Scheda Tecnica

    Difficoltà riparazione:
    Assistenza prodotto:Inclusa
    Durata Garanzia:24 Mesi inclusa
    Codice prodotto: 696890088

    Recensioni dei clienti (0)

    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.