Elettropompa Di Scarico Lavatrice 692970260
Codice: 692970260

Originale
Descrizione Prodotto
L'elettropompa di scarico è utilizzata al fine di un ottimale drenaggio dei capi all'interno del vano affine al lavaggio.
Uno dei problemi più noti relativi al malfunzionamento della pompa di scarico è il "sifonaggio", ovvero, il fenomeno per il quale l'acqua reflua ritorna all'interno della centrifuga rendendo vano il lavoro stesso della pulizia dei capi.
Può verificarsi l'eventualità di una serie di cortocircuiti, sintomo di una possibile occlusione della pompa con conseguente fuoriuscita di liquidi sulla zona designata all'avvolgimento della pompa.
Un'ostruzione della pompa può portare ad una mancata fuoriuscita dei liquidi post-drenaggio con un possible ritorno degli stessi all'interno della centrifuga.
Tale fenomeno può destabilizzare l'assetto strutturale della lavatrice scatenando una serie di rumorose e forti vibrazioni.
Il ricambio dell'elettropompa di scarico risolverà i problemi elencati in precedenza.
Gruppo elettropompa di scarico è per lavatrice Smeg.
|
|
Verifica compatibilità
Questo ricambio è adatto per diversi modelli di apparecchi. Per essere sicuro dell'acquisto e che sia il ricambio esatto inserisci il modello del ricambio del tuo elettrodomestico..
Marca | Modello | Adatto |
---|---|---|
Smeg | LBS105F | |
Smeg | LBS105F1 | |
Smeg | LBS105F2 | |
Smeg | LBS106F | |
Smeg | LBS106F1 | |
Smeg | LBS106F2 | |
Smeg | LBS108F | |
Smeg | LBS127F2 | |
Smeg | LBS128F | |
Smeg | LBS128F1 | |
Smeg | LBS128F2 | |
Smeg | LBS129F | |
Smeg | LBS86F | |
Smeg | LBS86F1 | |
Smeg | LBS86F2 | |
Smeg | SW106-1 | |
Smeg | SW127D | |
Smeg | SW128D | |
Smeg | SW85-1 | |
Smeg | SW86-1 | |
Smeg | WHT710EIT | |
Smeg | WHT712LIT | |
Smeg | WHT812EIT |
Scheda Tecnica
Difficoltà riparazione: | ![]() ![]() ![]() ![]() |
---|---|
Assistenza prodotto: | Inclusa |
Durata Garanzia: | 24 Mesi inclusa |
Codice prodotto: | 692970260 |
Recensioni dei clienti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.