Elettropompa di scarico 220V Lavatrice 692970066

Codice: 692970066
Ricambio originale SMEG
Originale
93,90 €
Tasse incluse
Spedizione espressa

warning_amberSU ORDINAZIONE

Spedizione gratuita su questo articolo
Verifica Compatibilità
Quantità
Massima
Affidabilità

Descrizione Prodotto

Il fine dell'elettropompa di scarico è quello di riuscire a far evacuare efficacemente i residui liquidi provenienti dal lavaggio dei capi.
Il processo di drenaggio è precedente a quello affine alla centrifuga, essenziale per permettere un ottimale prosciugamento.

Uno dei sintomi del malfunzionamento della pompa di scarico può essere un fenomeno noto come "sifonaggio", problematica per la quale l'acqua reflua può ritornare all'interno del vano inerente al lavaggio del capo, rendendo vano il processo di detersione dello stesso.

Problematica usuale può essere anche quella relativa alle continue vibrazioni della lavatrice. Per una serie di dinamiche simili al sifonaggio, l'acqua può ritornare nel vano precedente e destabilizzare l'assetto dell'elettrodomestico descritto facendola vibrare rumorosamente e provocando degli spostamenti della stesso.

E' possibile riscontrare problemi di corto circuito del macchinario; l'acqua potrebbe fuoriuscire, per un ingorgo della pompa, bagnando l'avvolgimento della pompa stessa.

Lo sportello della lavatrice può bloccarsi in caso di reflusso inusuale di liquidi di scarto all'interno dei vani addetti al lavaggio; per il sistema di sicurezza della lavatrice il ciclo di lavaggio potrebbe risultare incompleto e di conseguenza l'oblò resterà serrato.

Il ricambio dell'elettropompa di scarico può evitare questa serie di impedimenti.


La pompa di scarico 2080 220V è per lavatrice Smeg

Verifica compatibilità

Impossibile verificare la compatibilità con le misure, inserisci il modello del tuo apparecchio.

Questo ricambio è adatto per diversi modelli di apparecchi. Per essere sicuro dell'acquisto e che sia il ricambio esatto inserisci il modello del ricambio del tuo elettrodomestico..

MarcaModelloAdatto
Smeg2081
Smeg618XT
SmegK100
SmegK100EB
SmegK100P
SmegK100PEB
SmegS100EB
SmegV18XT

Scheda Tecnica

Difficoltà riparazione:
Assistenza prodotto:Inclusa
Durata Garanzia:24 Mesi inclusa
Codice prodotto: 692970066

Recensioni dei clienti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.