



Balconcino bottiglie del frigorifero Franke
Le bottiglie all'interno dell'elettrodomestico vengono inserite nel balconcino laterale che funge da reggi-bottiglie.
Questo contenitore per le bottiglie e le lattine è stato realizzato per essere leggero e poco ingombrante, spazioso e resistente.
In assenza di un balconcino dovrai collocare internamente le bottiglie, in particolare sulle mensole, e questo potrebbe essere poco sicuro dato che le bottiglie non resteranno in posizione.
Il nostro catalogo online contiene diversi pezzi di ricambio per il tuo refrigeratore, cambiando i pezzi spaccati o danneggiati.
Se il tuo balconcino fosse spaccato oppure arrugginito andrebbe sicuramente sostituito.
Questo ricambio è adatto per circa 1 modelli di apparecchi. Per essere sicuro dell'acquisto e che sia il ricambio esatto inserisci il modello del ricambio del tuo elettrodomestico..
| MARCA | MODELLO | ADATTO |
|---|
| Difficoltà riparazione: | ![]() |
|---|---|
| Assistenza prodotto: | Inclusa |
| Durata Garanzia: | 24 Mesi inclusa |
| Codice prodotto: | 1995542 |