

Saremo chiusi per ferie dal 07/08 al 28/08 - tutti gli ordini effettuati, verranno evasi al nostro rientro.

A.T. 22x40x10/11.5 per lavabiancheria
Gli anelli di tenuta non sono altro che cuscinetti che hanno l’importante funzione di mantenere stabili gli elementi rotanti della macchina, in modo tale da evitare la contaminazione di fluidi dall’esterno o dall’interno.
A causa del ruolo che svolgono, sono soggetti a usura in una misura maggiormente elevata e le cause che ne derivano sono: fastidiosi rumori ogni volta che la lavatrice entra in funzione e danneggiamenti alla struttura dell'elettrodomestico.
Comunque possono essere sostituiti con estrema comodità e facilità.
Questo ricambio è adatto per circa 27 modelli di apparecchi. Per essere sicuro dell'acquisto e che sia il ricambio esatto inserisci il modello del ricambio del tuo elettrodomestico..
| MARCA | MODELLO | ADATTO |
|---|
| Difficoltà riparazione: | ![]() |
|---|---|
| Assistenza prodotto: | Inclusa |
| Durata Garanzia: | 24 Mesi inclusa |
| Codice prodotto: | 05AG186 |