Assieme Scheda Cuore 32K Programmata Lavatrice 41014801

    Codice: 41014801
    Ricambio originale CANDY
    Originale
    274,00 €
    Tasse incluse
    Spedizione espressa

    warning_amberSU ORDINAZIONE

    Spedizione gratuita su questo articolo
    Verifica Compatibilità
    Quantità
    Massima
    Affidabilità

    Descrizione Prodotto

    Assieme scheda cuore 32K programmata per lavabiancheria Candy
    La scheda elettronica è collegata a tutte le sezioni della lavatrice, ecco perché viene considerata il “cervello”.
    Grazie alla scheda elettronica e alla sua programmazione potete risolvere un sacco di problematiche.
    La maggior parte delle caratteristiche offerte dal vostro elettrodomestico è merito della scheda elettronica, ecco perché è così importante.
    Esistono marche più care e altre più economiche.  Le dinamiche del prezzo sono giustificate dal mercato e dalle funzioni che l’elettrodomestico vi consente di fare. Se decidete di sostituire il pezzo in modo autonomo ecco alcune dritte sui passaggi da effettuare:

    1. Scollegate qualsiasi fonte di elettricità. Scollegate per primo il cavo di alimentazione, poi eventuali batterie. State attenti a non prendere la scossa, proteggete le mani con dei guanti spessi.
    2. Verificate se sono presenti dei sigilli di garanzia. Potrebbero essere degli adesivi circolari oppure rettangolari. Ricordate che una volta che avete rotto i sigilli di garanzia, questa automaticamente sarà invalidata.
    3. Fate fotografie alla scheda elettronica, una per ogni dettaglio. Queste fotografie vi saranno utili per rimontare la scheda elettronica. Segnate i connettori, perché purtroppo molte volte ci sono connettori che possono essere invertiti e scambiati. Le fotografie saranno importanti anche per ricordare l'allocazione delle viti di fissaggio.
    4. In certi casi la scheda elettronica si trova all’interno di un contenitore. Conservate tutte le viti in un contenitore, per esempio un barattolo o una bustina.



    Al primo segnale di malfunzionamento è importante verificare l’origine del problema, sia per evitare un costo esorbitante, sia per avere un elettrodomestico che possa funzionare a pieno regime.

    Verifica compatibilità

    Impossibile verificare la compatibilità con le misure, inserisci il modello del tuo apparecchio.

    Questo ricambio è adatto per diversi modelli di apparecchi. Per essere sicuro dell'acquisto e che sia il ricambio esatto inserisci il modello del ricambio del tuo elettrodomestico..

    MarcaModelloAdatto
    CandyCM146HTXT-01

    Scheda Tecnica

    Difficoltà riparazione:
    Assistenza prodotto:Inclusa
    Durata Garanzia:24 Mesi inclusa
    Codice prodotto: 41014801

    Recensioni dei clienti (0)

    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.