• Promozione

Staffa Supporto Dyson per Accessori ed Aspirapolvere FIGEVIDA Originale Elettrodomestici ST1

Codice: ST1
Ricambio originale FIGEVIDA
Originale
52,90 €
Tasse incluse
Spedizione espressa

doneDISPONIBILE

Spedizione gratuita su questo articolo
Quantità
Massima
Affidabilità

Descrizione Prodotto

Staffa Supporto per Accessori ed Aspirapolvere DYSON - FIGEVIDA

La piastra di supporto Figevida per Dyson impedisce all'aspirapolvere di cadere e consente di organizzare tutti gli accessori e le bocchette in ordine. Con la pista infatti sarà possibile evitare lasciare le bocchette alla rinfusa in casa avendole sempre nell'apposito alloggio.
Grazie al leggero peso e alla notevole stabilità sarà possibile trasportare l'intero supporto nel punto preferito della casa, evitando di forare il muro per avere il Dyson in posizione fissa.
E' infine possibile caricare la batteria dell'aspirapolvere senza doverla rimuovere dal supporto.

Specifiche tecniche:
Staffa: 11 * 127 cm, Base: 22 * 29 cm.
Peso del prodotto: 4 kg.
Colore: NERO

GARANZIA

Ogni componente del kit gode di garanzia Ufficiale Figevida per 24 Mesi per qualsiasi malfunzionamento o avaria tecnica - PRODOTTO FIGEVIDA.

  • ✔ COMPATIBILE AL 100% - Il supporto è adatto a tutti gli accessori ed aspirapolvere Dyson V6 V7 V8 V10 V11 DC30 DC31 DC34 DC35 DC58 DC59 DC62 DC74
  • ✔ QUALITA' GARANTITA - A differenza degli altri supporti presenti nel mercato, il supporto Figevida non scricchiola all'inserimento della scopa grazie alla sua stabilità.
  • ✔ NIENTE FORI - Il supporto non necessita di praticare alcun foro al vostro muro per l'inserimento in quanto è dotato di una base che ne garantisce la fermezza.
  • ✔ ORDINE PER I VOSTRI ARTICOLI DYSON - Finalmente niente più disordine in casa avendo gli accessori alla rinfusa. Grazie ai vari supporti potranno essere ordinati per evitare di prendere polvere e la scopa potrà essere caricata anche da ferma.

Scheda Tecnica

Difficoltà riparazione:
Assistenza prodotto:Inclusa
Durata Garanzia:24 Mesi inclusa
Codice prodotto: ST1

Recensioni dei clienti (17)

Valutazione

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.