Resistenza Lavatrice Lavatrice BEK2882602500

Codice: BEK2882602500
Ricambio originale BEKO
Originale
Ricambio originale SHAUB LORENZ
Originale
Ricambio originale RAYMOND
Originale
28,00 €
Tasse incluse
Spedizione espressa

warning_amberSU ORDINAZIONE

Spedizione gratuita su questo articolo
Verifica compatibilità
Quantità
Massima
Affidabilità
Reso gratuito Reso gratuito fino a 30 giorni
Garanzia 24 mesi Garanzia certificata per 24 mesi

Descrizione Prodotto

Resistenza per lavatrice, 1450 W Beko
La resistenza elettrica è una componente fondamentale della lavatrice perché riscalda l’acqua e la porta alla temperatura prevista. Quindi senza di essa… la lavatrice laverebbe solo “a freddo”!
Può capitare però che la resistenza inizi a essere difettosa o che si rompa del tutto, compromettendo così il risultato finale del lavaggio.
Ogni lavatrice è dotata di un circuito elettrico che alimenta il sistema di riscaldamento dell’acqua di un termostato, che ne regola la temperatura, e di una resistenza elettrica, che provvede a intiepidirla. I modelli di resistenza sono quasi tutti uguali, con qualche particolare eccezione per le lavatrici di ultimissima generazione, più sofisticate, che nella resistenza stessa possiedono un connettore aggiuntivo per la trasmissione di dati.
La resistenza può rompersi a causa delle incrostazioni che, nel tempo, la ricoprono, oppure perché “è interrotta”. Se sia ha il sospetto che la resistenza non stia funzionando a dovere è necessario intervenire subito, pulendola o sostituendola. Utilizzando un prodotto che rimuove calcare, sporco e incrostazioni,che raggiunge anche i punti meno accessibili dell’elettrodomestico. Una regolare manutenzione sulla componente, aiuta a tenere puliti e curati il cestello, i tubi flessibili, le guarnizioni di gomma e le resistenze.

Scheda Tecnica

Difficoltà riparazione: build build build build
Assistenza prodotto:Inclusa
Durata Garanzia:24 Mesi inclusa
Codice prodotto: BEK2882602500

Recensioni dei clienti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
arrow_upward