Maniglia Porta Lavatrice SADC64-00561F

Codice: SADC64-00561F
Ricambio originale SAMSUNG
Originale
15,80 €
Tasse incluse
Spedizione espressa

doneDISPONIBILE

Spedizione gratuita su questo articolo
Verifica compatibilità
Quantità
Massima
Affidabilità
Reso gratuito Reso gratuito fino a 30 giorni
Garanzia 24 mesi Garanzia certificata per 24 mesi

Descrizione Prodotto

Maniglia porta per lavatrice Samsung
La maniglia dell'oblò per lavatrice è un pezzo davvero fondamentale per lo sportello della vostra lavatrice perchè vi permette di accedere al cestello e ritirare il bucato appena lavato. Nella maggior parte dei modelli, la serratura è costituita da un contatto che viene azionato dal gancio dello sportello, permettendo l’avvio della lavatrice. Se la spia della serratura dell’apparecchio non si accende, molto probabilmente la serratura è difettosa e ciò dipende anche da una maniglia funzionante.
Intercambiare una maniglia per oblò è davvero molto facile se si acquistano i ricambi giusti. Essa può presentarsi anche a forma di leva e sulla quale andrà esercitata una certa pressione ma non troppa, perchè potrebbe spezzarsi a lungo andare.
Quando essa è guasta può rendere difficile qualsiasi operazione di apertura o chiusura dello sportello, e per evitare che vada a guastare l'intero sportello, vi consigliamo di sostituire la maniglia in questione.
Sia la maniglia della lavatrice sia i cricchetti / ganci dell'oblò, soggetti a sforzi e a movimenti ripetuti, si possono rompere o staccare. Quando accade, è necessario sostituire il pezzo danneggiato. Potrete scegliere tra ricambi originali e sostitutivi, disponibili in pronta consegna.

Scheda Tecnica

Difficoltà riparazione: build build build build
Assistenza prodotto:Inclusa
Durata Garanzia:24 Mesi inclusa
Codice prodotto: SADC64-00561F

Recensioni dei clienti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
arrow_upward