Maniglia Oblò Lavatrice 3650ER3003B

Codice: 3650ER3003B
Ricambio originale LG
Originale
14,60 €
Tasse incluse
Spedizione espressa

warning_amberSU ORDINAZIONE

Spedizione gratuita su questo articolo
Verifica Compatibilità
Quantità
Non disponibile
Massima
Affidabilità

Descrizione Prodotto

Maniglia oblò per lavatrice
La maniglia dell'oblò per lavatrice è un pezzo davvero fondamentale per lo sportello della vostra lavatrice perchè vi permette di accedere al cestello e ritirare il bucato appena lavato. Nella maggior parte dei modelli, la serratura è costituita da un contatto che viene azionato dal gancio dello sportello, permettendo l’avvio della lavatrice. Se la spia della serratura dell’apparecchio non si accende, molto probabilmente la serratura è difettosa e ciò dipende anche da una maniglia funzionante.
Intercambiare una maniglia per oblò è davvero molto facile se si acquistano i ricambi giusti. Essa può presentarsi anche a forma di leva e sulla quale andrà esercitata una certa pressione ma non troppa, perchè potrebbe rompersi nel corso del tempo. Potrete acquistare o semplicemente la maniglia oppure l'intero kit.
Quando essa è guasta può rendere difficile qualsiasi operazione di apertura o chiusura dello sportello, e per evitare che vada a guastare l'intero sportello, vi consigliamo di sostituire la maniglia in questione.

Verifica compatibilità

Impossibile verificare la compatibilità con le misure, inserisci il modello del tuo apparecchio.

Questo ricambio è adatto per diversi modelli di apparecchi. Per essere sicuro dell'acquisto e che sia il ricambio esatto inserisci il modello del ricambio del tuo elettrodomestico..

MarcaModelloAdatto
LgF12684FDS
LgWD-12320RD
LgWD-12320RDK
LgWD12320BDK
LgWD12320RD
LgWD12321BD
LgWD12470BDM
LgWD12476BDM
LgWD12590BD

Scheda Tecnica

Difficoltà riparazione:
Assistenza prodotto:Inclusa
Durata Garanzia:24 Mesi inclusa
Codice prodotto: 3650ER3003B

Recensioni dei clienti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.